Home ForioNews Intrattenimento Forio: Finale Nazionale, 30 Giugno 2011 - Forio, Isola d'Ischia
28 | 03 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 5166 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...

Leggi tutto...
Forio: Finale Nazionale, 30 Giugno 2011 - Forio, Isola d'Ischia PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Intrattenimento
Scritto da Online Information   
Sabato 25 Giugno 2011 07:25

Forio: Finale Nazionale, 30 Giugno 2011 - Forio, Isola d'Ischia

Forio si distende al centro di due promontori, Punta Caruso e Punta Imperatore, tra spiagge ritenute le più belle dell'isola e nel verde metallico delle viti, che dal monte Epomeo digradano in uno scenario di incomparabile bellezza.
E' l'unico comune che conserva intatto il suo centro storico con i vicoli, le chiese, le torri di avvistamento e i monumenti inalterati nella loro struttura.
Se Ischia è il centro commerciale dell'isola, Forio si può definire quello culturale.

Il litorale di Forio, con le sue continue rientranze e sporgenze, consente la balneazione non solo sulle lunghe spiagge, ma anche in luoghi appartati.
Con poca fatica si può raggiungere Zaro o, in località Panza, la davvero unica baia di Sorgeto che per la presenza di pozze d'acqua calda è, in qualsiasi stagione, meta suggestiva per un "bagno di notte".
Programma dal 23 al 30 Giugno
Giovedì 23 giugno
Accoglienza candidate a Mergellina con stand e rinfresco; transfert a Forio d'Ischia con yatcht Miss Universe Italy ( Cantieri Nautici Teresidawww.teresida.it).
Accoglienza candidate a Forio d'Ischia presso Villa Sorriso (www.hotelvillasorriso.it ).
Venerdì 24 giugno
Fitting, studio trucco e acconciature, inizio riprese video dello speciale "Una settimana da Miss. Speciale Miss Universo Italia 2011".
Serata di benvenuto a Villa Sorriso con la partecipazione di tutte le candidate ed ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura e dei media con riprese video per lo speciale "Una settimana da Miss. Speciale Miss Universo Italia 2011".
Sabato 25 giugno
Shooting fotografico ufficiale nei set allestiti nel comprensorio di Forio d’Ischia e su yatcht Miss Universe Italy con riprese video per lo speciale "Una settimana da Miss. Speciale Miss Universo Italia 2011".
Domenica 26 giugno
Prove Pre-Finale con riprese video per lo speciale "Una settimana da Miss. Speciale Miss Universo Italia 2011".
Serata "Emozioni in luce, cortocircuito culturale". Winebar, Miss Universo e PIDA all'Hotel Gattopardo di Forio d'Ischia (www.ilgattopardo.com)
Una vibrante scenografia luminosa ideata dal lightdesigner Filippo Cannata (www.cannatalight.it) avvince e amplifica l’atmosfera da sogno dell'Hotel "Il Gattopardo" palcoscenico coinvolgente per il design della luce, inebriante per la bellezza, entusiasmante per lo spettacolo. Una serata all'insegna della moda, del design e della cultura locale.
Alle ore 20: Winebar in terrazza, tema della serata: Le antiche famiglie e tradizioni ischitane, alla riscoperta delle origini attraverso il cibo. In collaborazione con la condotta di Slow Food di Ischia e Procida.
Alle ore 22: Sfilata davanti al mare, tema della serata: Il cortocircuito culturale. Sotto la regia di Stefano Nasti, luci e proiezioni ideate dal light designer Filippo Cannata creano l'atmosfera all'interno della quale cinquanta miss candidate indosseranno i costumi disegnati dalla stilista Sonia Perrone.
Il premio delle donne più belle del mondo abbraccia il PIDA (www.pida.it), il premio per gli alberghi e delle spa più belle del mondo. Dalla sfilata infatti verrà selezionata per la prima volta miss PIDA.
Lunedì 27 giugno
Prove Finale Nazionale con riprese video per lo speciale "Una settimana da Miss. Speciale Miss Universo Italia 2011".
Serata Gran Galà presso "Lucignolo la Dolce Vita" (www.lucignoloischia.it ) con la partecipazione di tutte le candidate ed ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura e dei media con riprese video per lo speciale "Una settimana da Miss. Speciale Miss Universo Italia 2011".
Martedì 28 giugno
Prefinale Nazionale presso Oasis Forio con riprese video per lo speciale "Una settimana da Miss. Speciale Miss Universo Italia 2011".
Mercoledì 29 giugno
Prove Finale Nazionale con riprese video per lo speciale "Una settimana da Miss. Speciale Miss Universo Italia 2011".
Serata "Winebar nella dimora di Luchino Visconti".
All'interno della villa "La Colombaia" (www.fondazionelacolombaia.it) che fù la dimora estiva del regista del Gattopardo, illuminata dal light designer Filippo Cannata (www.cannatalight.it), il due stelle Michelin Nino Di Costanzo (www.termemanzihotel.com), preparerà un racconto culinario basato sui menu dei film di Visconti che accompagnerà la serata dal tema "Ischia, la bellezza culla del turismo culturale".
Giovedì 30 giugno
Finale Nazionale 2011, Piazza del Soccorso, Forio d'Ischia, ore 20.30. Riprese per emittente Nazionale.
Dopo la finale nazionale Gran Galà Miss Universe Italy 2011.

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Marzo 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
mobileporn.cam keep2porn realbdsmporn.net forcefetish.net