Home CasamicciolaNews Cronaca Travolto il Dottor Lorenzo Mennella
28 | 03 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4370 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Travolto il Dottor Lorenzo Mennella PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Martedì 01 Luglio 2008 17:05

Tassita pirata investe pedone e scappa

Travolto il dottor. Lorenzo Mennella

Il noto professionista si trovava sul lungo mare di Casamicciola accanto al suo scooter. Il Porter killer è sopraggiunto a velocità folle sulla corsia di destra colpendo in pieno l’uomo. Letteralmente spazzato via Mennella ha urtato con il fianco destro sul parabrezza, rovinando poi gravemente ferito sull’asfalto.

L’investitore ha tentato di far perdere le sue tracce. Fermato poco dopo dai Carabinieri della locale stazione è attualmente in stato di fermo. Si tratta di Salvatore Cuomo, con licenza in Barano d’Ischia, già noto alle forze dell’ordine per fatti analoghi. Il presidente dei tassisti isolani nega l’appartenenza dell’uomo alla categoria, ritenendolo un abusivo a tutti gli effetti. L’uomo rischia dai sei mesi a tre anni di carcere

Grave incidente sulla litoranea di Casamicciola poco dopo lo svincolo del serpentone all’altezza del posteggio per ciclomotori.
Il dottor Lorenzo Mennella è stato investito ieri sera intorno alle 23.00 da un taxi mentre cercava di prendere il suo scooter. Il noto professionista, attraversata la strada, si trovava accanto al suo due ruote quando sulla corsia di destra proveniente da Ischia è sopraggiunto a velocità sostenuta un Piaggio Porter di colore bianco. Il veicolo, stando alle prime ricostruzioni, dopo l’uscita dalla curva non ha minimamente variato la sua traiettoria stringendo verso l’interno quasi a non scorgere il pedone o come in preda al folle intento di spaventare l’uomo reo di aver azzardato l’attraversamento. Il taxista ha così colpito violentemente sul fianco destro il Mennella, scaraventandolo prima sul parabrezza e poi sull’asfalto come un birillo. L’investitore, inferto il duro colpo ha infine proseguito la sua folle corsa omettendo di soccorrere il ferito. Nonostante avesse tentato di far perdere le sue tracce, il pirata del lungomare è stato raggiunto nel comune di Lacco Ameno da una pattuglia dei Carabinieri della Locale Stazione. Si tratta di Salvatore Cuomo, con licenza in Barano d’Ischia, già noto alle forze dell’ordine per fatti analoghi. I primi soccorsi allo sfortunato protagonista di questa vicenda sono stati effettuati da alcuni medici della zona, che si trovavano sul posto al momento dell’impatto, fra tutti il dott. Scotti che ha anche provveduto a chiamare il 118. Polemiche anche  sul ritardato arrivo del pronto intervento mobile che hanno impiegato oltre 25 minuti per raggiungere il ferito. Gli uomini della Pubblica Assistenza Flegrea però si difendono sottolineando che la richiesta di un codice verde è stata inoltrata dando indicazioni sommarie che parlavano di una richiesta a settecento metri dal Rizzoli.
Il dottor Mennella visibilmente provato dalla vicenda parla di un incidente incredibile dove quasi il tempo sembrava congelato dall’istante in cui il veicolo è comparso in curva sino all’impatto.
L’arrivo spedito, il rumore del motore, il rapido sopraggiungere del mezzo, i fari puntati, hanno attirato la sua attenzione. Mennella ha praticamente visto la morte in faccia riuscendo con lucidità a seguire gli spostamenti del veicolo che nonostante la distanza e la visibilità non ha evitato l’uomo prendendolo in pieno. « Sceso dal mio studio ho percorso la litoranea  a piedi sino al punto in cui ho attraversato per raggiungere il mio scooter al posteggio. Ero arrivato già dall’altra parte quando ho visto arrivare a tutta velocità il veicolo. Sembrava quasi che dopo la curva più che allargarsi verso la mezzeria della carreggiata stringesse a destra. Sino alla fine non si è spostato e poi l’impatto tremendo il colpo al fianco e la caduta rovinosa sull’asfalto», descrive così dal suo letto d’ospedale l’incidente il dottor Mennella che dopo il ricovero per le fratture e le conseguenze subite ne avrà per diversi mesi.
L’uomo ricoverato dopo le indagini di rito effettuate dai medici del Pronto soccorso dovrebbe essere dimesso oggi dal reparto di Ortopedia dell’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno; ha sei costole rotte, ecchimosi e contusioni varie su tutto il corpo ed un versamento ematico al gluteo destro per il quale è stata necessaria l’applicazione di un drenaggio. Il tassista invece è stato denunciato per omissione di soccorso, il veicolo dell’investimento sequestrato. Rischia dai sei mesi a tre anni di carcere oltre la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida per un periodo non inferiore ad un anno e sei mesi e non superiore a cinque anni, ai sensi del capo II, sezione II, del titolo VI". Il Cuomo fermato dopo l’inseguimento dagli agenti dell’arma è stato sottopoto al test dell’etilometro risultando negativo, si attendono ora gli esiti e gli sviluppi delle indagini in corso, oltre alla valutazione della diagnosi clinica dell’investito. Intanto la categoria dei taxisti sconfessa l’appartenenza del Cuomo alla classe: « Cuomo non è un taxista, non ha nulla a che fare con noi, lavora da abusivo », ha precisato il presidente dei taxisti Ischitani venuto a conoscenza della terribile vicenda. L’incidente gravissimo che fortunatamente non ha avuto risvolti tragici è il secondo nel giro di poche settimane nello stesso tratto d strada e pone, viste le dinamiche, l’accento sulla pericolosità del tratto viario. La carenza di segnaletica, verticale ed orizzontale, il posizionamento delle aree di sosta, la presenza di cantieri sul molo, e su parte dei marciapiedi, unitamente alla scarsa illuminazione rendono la litoranea un percorso irto di ostacoli ed altamente pericoloso.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Marzo 2009 18:27
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Marzo 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
mobileporn.cam keep2porn realbdsmporn.net forcefetish.net