Home IschiaNews Tempo Libero Ischia: 3 Giovani Ischiatani alla conquista del salotto buono di Napoli
16 | 04 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3764 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...

Leggi tutto...
Ischia: 3 Giovani Ischiatani alla conquista del salotto buono di Napoli PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
IschiaNews - Tempo Libero
Scritto da Roberta Maria D'Ambra   
Mercoledì 07 Gennaio 2009 20:58

Ischia: 3 Giovani Ischiatani alla conquista del salotto buono di Napoli

Quando le giovani professionalità isolane raggiungono ottimi livelli vengono valutate e chiamate a dirigere importanti settori nel loro campo di lavoroIn poco meno di un mese dall'apertura conquistano i napoletani nel luogo sacro del loro divertimento di fine settimana. Il Bluestone grazie alle loro professionalità e ad una struttura meravigliosa si è subito inserito nella stretta cerchia di locali ricercati dai giovani bene di Napoli. Piazza dei Martiri  si impreziosisce di una nuova perla.

Lucio D'Angelo e la leggiadra Grazia De Angelis dopo i grandi successi  nazionali ed internazionali con la griffe Bagattelle si lanciano con grande successo nel campo della ristorazione di classe. Saranno state anche le splendide serate trascorse al piano bar del Regina Isabella con la calda voce del maestro Pasquale Iacono che li hanno spinti ad avventurarsi in un campo completamente diverso dalla loro principale attività che li ha resi famosi in Italia e all'estero con la griffe Bagatelle, ma Lucio D'Angelo e Grazia De Angelis, hanno fatto di nuovo centro con lo splendido locale che hanno aperto nel cuore pulsante della Napoli godereccia e spensierata. Il loro locale il Bluestone posizionato in via Alabardieri che affaccia sulla piazza Dei Martiri, in brevissimo tempo è riuscito a intagliarsi un posto importante nel variegato mondo del divertimento e dello spasso della Napoli bene. A gestire questa loro splendida creatura hanno scelto e voluto con tutte le loro forze giovani professionisti ischitani, già affermati e molto noti nel loro campo, che si sono lanciati con grande entusiasmo in questa avventura. Grazie soprattutto alla loro professionalità acquisita in campo nazionale e internazionale nonostante la loro giovane età hanno rappresentato la giusta combinazione per raggiungere il successo in un campo difficilissimo e che vede proprio nella zona di piazza dei Martiri  la presenza di altri simili locali. Chi sceglie il Bluestone, sa che trascorrerà una splendida serata non solo a gustare gli ottimi manicaretti preparati dallo Chef: il foriano Gianluca D’Ambra e la sua squadra di giovani aiuti; l’alta professionalità con la quale viene gestita la sala dal maitre Vittorio Di Maio casamicciolese e figlio del mitico Ninotto, che garantisce anche la massima riservatezza; il sorriso e il savoir faire, di un altro casamicciolese doc Angelo Barbieri, con i quali vengono accolti  e salutati tutti quelli che scelgono il Bluestone per la loro serata di spensieratezza. Serata trascorsa anche ad ascoltare una ottima musica dal vivo che ha visto la presenza di artisti del calibro di Rosanna Casale, Ivan Segreto, Sergio Caputo, Maria Pia De Vito, Nino Buonocore. Un locale che merita senz’altro di essere visitato al più presto e dove se sei fortunato puoi incontrare non solo i migliori calciatori del Napoli ma anche tanti altri personaggi famosi.  Questi i nomi dei quattro ischitani che non hanno avuto nessuna paura e remora di andarsi a confrontare con i professionisti della vicina Napoli andandoli a sfidare proprio nel loro regno. Per il momento visto i traguardi raggiunti non possiamo non essere orgogliosi dei nostri 3 giovani conterranei. Andiamo a conoscerli bene uno per uno i nostri baldi giovanotti.

GIANLUCA D’AMBRA
Nonostante la sua giovane età, solo 28 anni appena compiuti, vanta un curriculum professionale di tutto rispetto che lo ha portato a vivere esperienze lavorative in tutto il mondo, dopo aver prestato la sua opera nei migliori locali isolani. Già nel mentre frequentava la scuola alberghiera ha scelto di trascorrere le sue estati a fare esperienza presso la cucina del Reginella, del san Montano e del Regina Isabella. Appena diplomatosi la sua prima esperienza lavorativa all’estero, nel periodo invernale, è stata in un noto ristorante nella vicina Svizzera nella famosa stazione sciistica di San Moritz. Un’altra estate passata ad Ischia presso il Regina Isabella per poi partire per un’altra esperienza nella lontana Capo San Lucas  sul confine fra l’Arizona e il Messico per l’apertura e il lancio di un nuovo ristorante di matrice americana, dove si poteva gustare la cucina caratteristica di tutto il mondo, a lui naturalmente il compito di far conoscere ed apprezzare la cucina italiana. Un’altra estate a Ischia e la definitiva consacrazione presso uno dei più famosi alberghi francesi: Royal Monceau un 5 stelle acquistato ultimamente da una catena alberghiera araba che possiede alberghi nelle capitali di tutto il mondo, dove ha lavorato nei due ultimi inverni. Dopo un’esperienza non troppo esaltante presso  un ristorante isolano si è lanciato in questa nuova avventura che lo vede gestire un partita di cucina di ben otto elementi a sfidare i maestri culinari napoletani nella loro tana. Un’avventura che si sta rivelando sempre più vincente visto l’alto numero in costante aumento di coperti che il locale fa ogni sera.

Angelo Barbieri
Praticamente un figlio d’arte, dopo i successi del padre Franco lo ha praticamente sostituito nella gestione prima della discoteca Ciaomare, e poi ha portato ad alti livelli il Fly Disco. È stato inoltre uno dei principali animatori di tutti i grandi eventi  che si sono succeduti nella notte ischitana. È titolare di un sito internet: www.angelobarbieri.it dove ha pubblicato le foto degli eventi più importanti degli ultimi anni. La sua maestria nella preparazione, gestione e conduzione delle manifestazioni di puro e sano divertimento ha facilmente superato il mare ed è molto conosciuto anche sulla terraferma. A lui il compito di ricevere, assistere e salutare i clienti che si portano nel locale.

Vittorio Di Maio
I suoi primi successi li ottiene, non poteva essere differente con un  padre come il mitico Ninotto Di Maio, in campo calcistico come calciatore dell’Ischia; finendo questa sua prima esperienza, come lui stesso dice per motivi stupidi, dopo alcune esperienze lavorative nel settore alberghiero ad Ischia, si trasferisce a Londra in tempi diversi con una tappa anche a New York, dove vive esperienze lavorative in ristoranti e alberghi. La fine degli anni ’90 lo ha visto impegnato  prima in Trentino Alto Adige come resposnabile della Terrazza dell’Albergo Cristiania, nei pressi della pista da sci internazionale Gran Risa, dopodichè è passato l'anno successivo al Rosa Alpina una delle strutture più importanti della Val Badia, come responsabile della sala Fondù. Dal  2003 ho cominciato a lavorare come grande animatore della vita notturna sull'isola d'Ischia, dopo aver fatto il direttore al Harem e al Jane, ha cominciato a gestire dei disco bar sulla riva destra, prima con il Molo 18 passando per il Baraonda a seguire con il Voce E Nott, e  quest'estate al LIfe, gestito insieme a due soci. Tutto questo senza dimenticare la gestione dell’ hotel di famiglia: Il Nespolo insieme alla sua famiglia.

Ultimo aggiornamento Giovedì 25 Aprile 2013 13:53
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Aprile 2024  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
mobileporn.cam keep2porn realbdsmporn.net forcefetish.net