Lettera aperta, manifesti clandestini a Forio Stampa
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Politica
Scritto da Carmine Castaldi   
Sabato 18 Aprile 2009 15:40

Lettera aperta, manifesti clandestini a Forio

Al Dr. Franco Regine
Sindaco di Forio

Oggetto: manifesti clandestini a Forio
Sig. Sindaco,
lo scrivente è un aderente al costituito gruppo politico “Proletari@” e in quanto tale non è stato Suo votante, né tanto meno degli altri gruppi lobbistici che amministrano Forio sotto i vari emblemi, che partono da R.C., affondano nel Centro e per meravigliosa convenienza si sono uniti ultimamente al Partito della Libertà, che opera in Forio nella massima libertà!
Tuttavia  il sottoscritto Carmine Castaldi - nato a Forio il 09.07.1935 ed ivi residente alla Via P. Maurizio Castaldi nr. 5 (già via seconda traversa Baiola).

nella qualità di cittadino Suo amministrato porta a conoscenza:
Che sulle cantonate di Forio  centro fino all’ingresso di via Calosirto si trovano affissi manifesti dai quale si legge quanto manualmente ricopiato parola per parola;
Che dalla lettura del detto manifesto emerge, a modesta valutazione, una grave offesa  nei confronti della Magistratura; nel contempo  esso è da considerarsi stampa clandestina, in quanto lo stesso non riporta  indicazione  della persona, gruppo religioso, sociale, sindacale o politico nel tanto meno estremi dell’editore ovvero tipografia, come previsto dalla normativa vigente in materia.
Per quanto sopra, invita o meglio chiede alla S.V. i provvedimenti dovuti ai sensi di legge.
Forio, 18 aprile 2009