Home
28 | 03 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3396 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Forio: Commento Foriano, qualcosina si muove a Forio, Regine e Biagio, Forio calcio, scuola media Foriana, discarica spadara PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Mercoledì 12 Settembre 2007 16:23

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

QUALOCOSINA SI MUOVE A FORIO
Non poteva essere diverso vista la scadenza elettorale. Mentre si avvicinano sempre di più prossime elezioni amministrative a Forio, qualcosa di positivo si inizia ad intravedere, anche se ce ne vuole parecchio per recuperare il gap negativo dell’amministrazione in carica.

 

REGINE E BIAGIO
Se non per altro il sindaco Franco Regine verrà sicuramente ricordato per l’essere riuscito a liberare dall’ingombrante e vergognosa presenza della famigliola che aveva occupato da anni e anni uno sgabuzzino adiacente gli spogliatoi del campo sportivo Salvatore Calise. Dopo anni e anni di vani tentativi Franco Regine è riuscito a dare una degna abitazione a questa famiglia, non fa niente se a pagare saremo noi tutti, ma almeno viene eliminato uno sconcio visto da tantissime persone di tutta la regione Campania e oltre. Tutte le squadre che hanno incontrato, negli anni passati sia il Forio che il Lacco Ameno, quando lo abbiamo ospitato, non hanno potuto fare a meno di classificarci come un paese da terzo modo viste le condizioni in cui si lasciava vivere quella famiglia. Un bravo sincero al sindaco Franco Regine.

FORIO CALCIO
Un’altra scommessa che Franco Regine sono sicuro vincerà, perché ha tutto da guadagnare e nulla da perdere. Ora che la squadra del presidente Verde è divenuta altamente competitiva e sicuramente ha tutte le potenzialità per concorrere alla vittoria finale del campionato, sarebbe davvero vergognoso non metterla nelle condizioni di poter disputare il campionato su un terreno di gioco accettabile. L’iter burocratico per il manto erboso sintetico dovrebbe essere giunto alla fine e credo che in questi giorni si potrebbe pure appaltare; con le nuove tecnologie e se si imposta un discorso serio, con la ditta che si aggiudicherà l’appalto, sono certo che gli atleti del presidente Verde potranno calcare un terreno di gioco adeguato per una squadra che dovrebbe fare man bassa nel prossimo campionato di tutte le altre squadre in brevissimo tempo. Un augurio di vero cuore al presidente Verde per il prossimo campionato e un incitamento al sindaco Regine per fare un bel regalo di Natale a tutti gli sportivi foriani.

SCUOLA MEDIA FORIANA
Ho seguito dalle pagine di questo quotidiano, la questione della chiusura della più importante strada che collega la statale alla scuola media. Dopo un contenzioso durato anni e anni alla fine il proprietario privato si è visto restituire un proprio bene. Fin qui nulla di strano se non si parlasse di una strada di alto interesse e fruibilità pubblica. Sono d’accordo con il preside Sironi che così come stanno le cose difficilmente si potranno avere le necessarie autorizzazioni concernenti la sicurezza della scuola proprio a causa della sua difficoltosa raggiungibilità, da parte degli automezzi di pronto intervento sia sanitari che di pubblica utilità. Alla fine vedrete si troverà la solita soluzione tutta italiana e quello che non è permesso ai privati lo sarà per il servizio pubblico. Tutta la croce cadrà sulle spalle del Preside e non ci resta che sperare, insieme a lui, che non accada mai nulla. Anche in questo caso sono certo che se gli amministratori, vanno a ragionare con il proprietario della strada con progetti seri e a breve scadenza, riusciranno sicuramente a trovare un accordo e a far riaprire la strada almeno per il breve tempo necessario a trovare una soluzione alternativa. Ho la netta sensazione che il proprietario si è intestardito e non vuole sentire ragione, proprio perchè in tutti questi anni è stato solo preso in giro da tutti i politici che si sono succeduti sul comune all’ombra del Torrione.

DISCARICA SPADARA
Ci passo diverse volte al giorno, e lo stesso capita anche alla collega Genny Ferrandino; osserviamo tristemente il costante aumento del degrado in cui viene lasciata una stradina frequentatissima perché panoramicissima da tantissimi turisti anche in questi giorni. La foto a lato parla più chiaro di qualsiasi discorso. Adesso la immondizia gettata dai soliti criminali ha raggiunto anche l’altro alto della caratteristica stradina proprio sulla sommità del Calosirto, proprio dove essa diventa molto pericolosa anche per la presenza di erbacce sul ciglio della stessa. Chi sale lo deve fare ad una certa andatura altrimenti non ce la fa, chi scende acquista velocità a causa della pendenza, capite cosa potrà succedere se si incontrano due automezzi. Ne io ne Genny sappiamo a chi santo rivolgersi se non correre il rischio di essere ripetitivi per il numero di volte che abbiamo segnalato questa vergognosa situazione dalle apgine di questo quotidiano. Lancio il mio solito appello al capo dell’amministrazione Regine di sistemare la viabilità e di pretendere dal proprietario del terreno, che non ha colpe, di recintarsi la proprietà onde evitare una volta risanata la zona altri scarichi di rifiuti di qualsiasi genere. Forza Regine che ce la puoi fare, basta davvero poco!!!

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 12:20
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Marzo 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
mobileporn.cam keep2porn realbdsmporn.net forcefetish.net