Home NapoliNews Sport Napoli: Guerriero Luvo Arzano campione regionale di Under 16, La squadra di Piscopo si impone nella Final Four di Agropoli
25 | 04 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4071 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Napoli: Guerriero Luvo Arzano campione regionale di Under 16, La squadra di Piscopo si impone nella Final Four di Agropoli PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Sport
Scritto da Roberto Esse   
Lunedì 11 Maggio 2015 14:29

Napoli: Guerriero Luvo Arzano campione regionale di Under 16, La squadra di Piscopo si impone nella Final Four di Agropoli

Dieci maggio da ricordare per la Guerriero Luvo Arzano. La società del presidente Lello Piscopo mette in bacheca un nuovo, prestigioso alloro regionale. Questa volta a salire sul gradino più alto del podio sono le ragazze dell’Under 16 che guidate in panchina da Antonio Piscopo e Gianpaolo Marino hanno dettato legge nella Final Four di Agropoli conquistando il titolo messo in palio dalla Fipav Campania.
Pontecagnano prima e Battipaglia poi hanno potuto fare ben poco contro la voglia di vincere di un gruppo di ragazzine impertinenti che a suon di pallonate hanno scritto per sempre il proprio nome nell’albo d’oro della competizione.
Doppio trionfo per Francesca Passante, la bella della squadra ha anche conquistato il titolo di migliore giocatrice della manifestazione. Una gioia nella gioia. E le belle notizie non sono finite, con la vittoria del titolo regionale Under 16, la Guerriero Luvo Arzano conquista anche il diritto a rappresentare la Campania alle finali nazionali in programma a Mondovì (Cuneo) nella prima settimana del mese di giugno.
Insomma continua a mietere gioco e successi la simpatica compagine di coach Piscopo.
Della gara c’è veramente poco da raccontare. Un autentico monologo dal primo all’ultimo punto. Il Battipaglia ha cercato, per mano del suo coach Guida, di mescolare le carte in tavola ma senza grande fortuna.
Il senso unico non è mai mutato ed addirittura la Guerriero Luvo Arzano si è concessa il lusso di sprecare sei palle match prima di fare calare il sipario sulla competizione regionale.
Solo il secondo set, almeno nella prima parte, ha vissuto una parvenza di equilibrio, per il resto l’Arzano è stato l’unico padrone.
Ecco le protagoniste presentate dal coach Piscopo:
Letizia Memoli classe 1999. Alzatrice. si mette al servizio delle compagne trovando un’ottima intesa con loro. Prestito dal Pontecagnano
Ida Scibelli classe 1999. Alzatrice. Puntuale e precisa si fa trovare sempre pronta dando un grande aiuto alla squadra. Prestito dal Molinari Ponticelli
Michela Riccio classe 1999. Attaccante. Il capitano. Lei vuole sempre vincere ed in campo diventa una belva.
Gina Mautone classe 2000. Attaccante. Nonostante abbia fatto quasi 100 partite quest’anno, continua a bombardare nel campo avversario.
Valeria Piscopo classe 1999. Libero. Si muove come una pantera alla ricerca della sua preda: quel pallone che non deve assolutamente cadere.
Paola Russiello classe 1999. Opposto. Sempre presente, ordinata e precisa come un orologio svizzero. Essenziale.
Francesca Passante classe 1999. Centrale. Miglior giocatrice della final four. In campo si annebbia la vista e vuole abbattere qualsiasi avversario gli capiti di fronte.
Aurora Sessa classe 1999. Centrale. Presenza importante e grande vivacità sotto rete. A muro è difficile superarla. Prestito dal Pontecagnano.
Roberta Barile classe 2000. Centrale. Per il gruppo è fondamentale. Dal punto di vista tecnico è un centrale di sicuro avvenire. Dal punto di vista morale è la numero uno.
Marcella Maggipinto classe 2000. Libero. Entra in tutti i set a dare un aiuto alla difesa ed alla ricezione. Con lei in campo possono sparare pure con il cannone, la palla non cade.
Claudia Iorio. Classe 2001. Attaccante.  In gruppo per fare esperienza. Ma quando entra non si nota la differenza di età con le altre.
Per informazioni
Roberto Esse
339.35.96.743
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Aprile 2024  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
mobileporn.cam keep2porn realbdsmporn.net forcefetish.net