Home ItaliaNews Eventi Italia: A tu per tu con Francesco Giuliano, imprenditore turistico, l'italia non il turismo deve risorgere
29 | 03 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3597 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Italia: A tu per tu con Francesco Giuliano, imprenditore turistico, l'italia non il turismo deve risorgere PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ItaliaNews - Eventi
Scritto da Daniela Lombardi   
Martedì 09 Dicembre 2014 10:15

Italia: A tu per tu con Francesco Giuliano, imprenditore turistico, l'italia non il turismo deve risorgere

CHI E’ FRANCESCO GIULIANO ?
Bella domanda !!! Sono nato in Calabria , poi per motivi di studio mi sono trasferito a Roma e, poi nel Veneto dove vivo da ben 37 anni. Il mio modo di essere è vedere le cose a 360° ,forse è  che  fa  la differenza,  la voglia di creare sempre cose nuove, quindi di non dare limitazioni alle possibilità di crescita e di cambiamento, di vedere subito  la necessità di cambiare rotta , di mettersi sempre in discussione e rapportarsi agli altri, insomma … sono una persona che comunque ci mette il cuore in quello che fa. COM’E’ NATO IL SUO AMORE PER IL TURISMO ?
In questo settore iniziai nel lontano 1978 , facendo l’animatore nei villaggi turistici in Calabria, poi aprendo un’agenzia di animazione  dando un servizio di qualità ai villaggi . Nel frattempo un T.O famoso mi contattò per fare il direttore di un villaggio turistico  sempre in Calabria e, da quel momento la mia vita cambiò. Dopo circa tre anni, iniziai ad essere in fibrillazione e a voler gestire direttamente villaggi turistici sia in montagna che al mare.  Il mio modo di essere fa si che riesca   sempre ad essere  attento alle esigenze degli ospiti e caparbiamente di voler sempre migliorare!
IN QUESTO SETTORE OPERA DA DIVERSI ANNI,ULTIMO FIORE ALL’OCCHIELLO L’H.V.F.S. A POSADA, AL QUALE SONO STATE ATTRIBUITE 4 STELLE!
QUANTO IMPEGNO E QUANTA SODDISFAZIONE IN TUTTO QUESTO ?
Soddisfazione tantissima , finalmente si realizza un “mio sogno nel cassetto”, avere un villaggio di Sardegna , terra che amo molto;  impegno ancora di più anche perché, non è che “finalmente siamo arrivati”!! Ora bisogna lavorare e dare sempre il meglio di noi stessi per essere all’altezza delle aspettative dei nostri clienti, e non sedersi sugli allori …

LEI E’ FAMOSO PER LA SUA INNEGABILE ELEGANZA,  SIGNORILITA’. MA ANCHE PER IL SUO APPROCCIO SPONTANEO CON I SUOI OSPITI, UN MOTIVO PER SCEGLIERE QUESTO SPLENDIDO RESORT ?
Grazie mille per il complimento. Di motivi ce ne sarebbero molti , sicuramente uno dei tanti, è la posizione incantevole e veramente favorevole per scoprire questa terra.  La nostra zona è ancora a misura d’uomo, la spiaggia di San Giovanni anche quest’anno ha avuto il riconoscimento delle 5 vele da lega ambiente, è veramente fantastica, sia per chi vuole solo provare il dolce riposo, sia per chi vuole fare interminabili camminate. E poi ci sono tante spiaggette nelle vicinanze che aspettano voi …
D’altro canto direi l’ospitalità e la professionalità del nostro personale, chi arriva al villaggio si ritrova immerso in un ambiente familiare dal quale poi veramente è difficile andarsene. Ho visto persone con la lacrimuccia il giorno della partenza … Ah! Dimenticavo il nostro punto di forza è anche il ristorante , con cucina mediterranea e, che sa soddisfare tutti i palati
COSA SPINGE UN IMPRENDITORE AD INVESTIRE NEL TURISMO E SOPRATTUTTO IN QUEL DI POSADA ?
Credo che con la situazione attuale in Italia,  a qualsiasi imprenditore verrebbe voglia di investire all’Estero, per un sacco di motivi che  tutti sappiamo e che non sto qui ad elencare: io fondamentalmente sono un sentimentale e, ancora ci credo in questo paese, che del Turismo potrebbe fare  il suo nuovo punto di forza. Perché Posada ? Perché credo che questa terra e soprattutto questo luogo , abbiano ancora un sacco di cose da dire, perché credo  sia giusto che i giovani “emigrino” perché lo vogliono loro, per crescere, non perché non c’è lavoro. Ed  anche se ci sono molte cose da migliorare  e da fare, non è una bella sfida questa ??
CHI SONO I SUOI COLLABORATORI E CHE IMPORTANZA RIVESTONO ?
Io pretendo molto dai miei collaboratori ma, del resto sono molto preziosi per me. Molto spesso devono essere me, in quanto non sempre riesco a seguire tutto. Quindi figuratevi che fatica !!!!!
Sul lavoro non transigo, loro lo sanno ed i risultati si vedono , anche perché per ogni cosa ci confrontiamo sempre e cerchiamo sempre la soluzione migliore ( poi l’ultima parola è sempre la mia …..del resto sono o non sono il capo !?
PERCHE’ POSADA E SOPRATTUTTO IL SUO VILLAGGIO VANTA UNA CLIENTELA SELEZIONATA E MOLTISSIMI PERSONAGGI DEL MONDO DELLO SPETTACOLO E  DELLA CULTURA ?
Perché sono bello ??? Sto scherzando !!!  Credo per quanto scritto sopra.
Posada è un paese antico e caratteristico, mentre la Caletta  ha un piccolo porticciolo e vari locali e ristoranti, entrambi sono molto tranquilli non c’è quella confusione che probabilmente si trova a Porto Cervo od in altre località “in” della Sardegna. Credo che la mia , anzi la nostra clientela , come del resto i molti personaggi che hanno soggiornato da noi, vogliano forse proprio questo , cioè tranquillità e privacy , clima famigliare , mangiare bene . Quest’estate  devo dirti la verità, si era creato un clima nel villaggio tra i così detti personaggi famosi ed i nostri ospiti così bello … sembrava di far parte di una grande famiglia.
Forse la gente , che sia famosa o meno, vuole ritornare un po’ alle origini, almeno in ferie, lasciare lo stress e lo stereotipo che la vita di adesso di mette addosso, fuori dalla porta del villaggio e rigenerarsi come persone, esseri umani.
COSA VOGLIAMO DIRE AI NOSTRI AMICI CHE CI LEGGONO? QUALI SARANNO LE NOVITA’ PER LA PROSSIMA STAGIONE ?
Che vi aspettiamo, io ed i miei collaboratori, a braccia aperte , vorrei che la nostra famiglia diventasse sempre più grande … a parte tutto mi farebbe molto piacere se almeno per una volta possiate visitare questa meravigliosa isola che, credetemi, non ha nulla da invidiare al Caraibi o ad altre parti del mondo.
GRAZIE  … NON MANCHEREMO!!!
DANIELA LOMBARDI PRESS OFFICE 339-4590927 0574-32853

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Marzo 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
mobileporn.cam keep2porn realbdsmporn.net forcefetish.net