Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home SalernoNews Cronaca Borse lavoro per i giovani
08 | 02 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
We have 700 guests online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Forio: Commento Foriano, Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te, l'italia e' anche questa, 'u ballerino, i due fuoriclasse della tinaia, a lusi e conti non bastano gli stipendi d'oro, i monteronesi presi a calci nei denti
There are no translations available.

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te

L’ITALIA È ANCHE QUESTA
Mentre alcuni continuano a rubare altri si fanno onore
Alla impunità non c’è mai limite e dopo che questo Governo ci fa pagare con lacrime e sangue sempre nuove tasse e nuovi attacchi chi aspira a trovare un onesto posto di lavoro emergono nuovi scandali relativi a ruberie di danaro pubblico.

Read more...
Borse lavoro per i giovani PDF Print E-mail
SalernoNews - Cronaca
Written by Ilenia De Rosa   
Monday, 08 March 2010 19:59
There are no translations available.

Borse lavoro per i giovani

Work experiences presso imprese campane. Si tratta di un progetto attraverso il quale la Regione Campania  eroga una borsa lavoro ai giovani disoccupati di età compresa tra i 18 e i 32 anni, residenti in Campania ed iscritti da almeno 6 mesi ai centri per l’impiego. Questi avranno la possibilità di vivere una work experience di 12 mesi, con un impegno di 20 ore settimanali.

All’indennità di 400,00 euro mensili per i diplomati e di 500,00 euro per i laureati il Comune di Vico Equense ha intenzione di aggiungere un ulteriore contributo per incentivare le imprese operanti nel territorio. Nessun costo sarà a carico dell’impresa. Le aziende interessate potranno presentare domanda online  dal 5 aprile fino al 30, collegandosi al sito www.economiacampania.it. “Ci uniamo al percorso intrapreso dalla Regione Campania – spiega Matteo De Simone, assessore alle attività produttive – e offriamo un contributo ulteriore destinato esclusivamente a quelle aziende che risiedono nell’area appartenente al Comune di Vico Equense, con l’obiettivo di promuovere l’economia locale”.
Le work experiences non costituiscono in nessun modo un rapporto di lavoro, nè danno luogo a trattamenti previdenziali o assistenziali, ma nel caso l’impresa avesse interesse ad assumere alla fine del tirocinio un borsista, beneficerà di un contributo pari al 50 percento dei costi salariali per 12 mesi, fino a un massimo di  12.000 euro. Sarà possibile avere tutte le informazioni in merito presso i servizi alle imprese e turismo, ufficio attività produttive, nuova casa comunale, nei giorni e negli orari di ricevimento del pubblico o contattando il numero di telefono: 081/8019220.

Vico Equense
08/03/2010
Ilenia De Rosa
Addetto Stampa Comune di Vico Equense
Ufficio:081/8019220
Cellulare:338/3283418
E-mail: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it
Sito: www.cittadivicoequense.it

Last Updated on Tuesday, 09 March 2010 11:24
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Meteo Napoli Ischia
Wed Thu Fri Sat
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Ultimi Video Aggiunti
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio