Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home ItaliaNews Intrattenimento Matrimoni ed altri disastri, una boiata pazzesca
09 | 02 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
We have 731 guests online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Forio: Commento Foriano, Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te, basta poco, gastroscopia e colonscopia a lacco ameno, pina e una 50enne disperata, pagamento vincite nelle sale da gioco
There are no translations available.

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te

BASTA POCO
Per fare grande anche un piccolo uomo
Questa è una massima che se venisse adeguatamente applicata, sicuramente tutti noi potremmo stare meglio. Vivremo una vita degna di essere vissuta, senza essere presi da nessun senso di colpa in certi periodi della vita di ognuno di noi.

Read more...
Matrimoni ed altri disastri, una boiata pazzesca PDF Print E-mail
ItaliaNews - Intrattenimento
Written by Achille Della Ragione   
Monday, 03 May 2010 17:54
There are no translations available.

Matrimoni ed altri disastri, una boiata pazzesca

Nonostante la notevole interpretazione di Margherita Buy, bravissima nella mimica, il film della giovane regista napoletana Nina Di Majo rimane una accozzaglia di luoghi comuni, triti e ritriti, di corna seriali, con tanti personaggi privi di brio, alla ricerca spasmodica della risata ad ogni costo, che rimane l’obiettivo della commedia all’italiana.

Una satira della nevrosi imperante nell’alta borghesia che i vari Fabio Volo (incredibilmente in testa alle vendite con i suoi libri) e Luciana Littizzetto non riescono a far decollare.
Nanà, la protagonista, è una donna bella, anche se di annata, colta, ironica, di buona famiglia, ma nonostante tutte queste qualità, non fa l’amore da quasi tre anni(gli lo ricorda spietata ogni giorno la home page del suo computer); Alessandro, interpretato da Fabio Volo è viceversa sbruffone, intollerante, ignorante, ma deciso e volitivo e soprattutto ambito dalle donne. Sta per sposare la sorella minore di Nanà, una troietta come tante, ma i preparativi del matrimonio dovranno essere affrontati dalla sorellona single.
Immancabile l’inciucio che ne nascerà ed il finale mieloso, che permetterà alla nostra attempata eroina di trasformarsi in una mangiatrice di uomini, emula, anche nel nome della signora creata dalla fertile fantasia di Emile Zola.
Qualche tiepida risata, ma la delusione è tanta.
Achille della Ragione

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Meteo Napoli Ischia
Thu Fri Sat Sun
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Ultimi Video Aggiunti
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio