Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home ItaliaNews Cronaca Licenza di trasgredire
08 | 02 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
We have 673 guests online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Forio: Commento Foriano, Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te, l'italia e' anche questa, 'u ballerino, i due fuoriclasse della tinaia, a lusi e conti non bastano gli stipendi d'oro, i monteronesi presi a calci nei denti
There are no translations available.

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te

L’ITALIA È ANCHE QUESTA
Mentre alcuni continuano a rubare altri si fanno onore
Alla impunità non c’è mai limite e dopo che questo Governo ci fa pagare con lacrime e sangue sempre nuove tasse e nuovi attacchi chi aspira a trovare un onesto posto di lavoro emergono nuovi scandali relativi a ruberie di danaro pubblico.

Read more...
Licenza di trasgredire PDF Print E-mail
ItaliaNews - Cronaca
Written by Achille Della Ragione   
Friday, 07 May 2010 18:32
There are no translations available.

Licenza di trasgredire

I costi della casta non incidono solo in termini di denaro sperperato del contribuente per mantenere una flotta di circa 600.000 vetture (il numero esatto è segreto di Stato) con autisti annessi, carburante e riparazioni, ma soprattutto quando si stabiliscono regole separate per gli utenti di questo anacronistico servizio, come l’emendamento approvato in Senato, il quale prevede che gli autisti dei politici non perdano punti dalla patente in caso di infrazioni particolarmente gravi.

Non più soltanto sgommate inutili e latrati di sirene ingiustificati, da domani le auto blu  potranno correre a velocità folle senza rispettare la segnaletica, diventando un pericolo pubblico autorizzato. Ed è solo l’inizio fra poco chiederanno il processo breve per il sorpasso in curva ed il legittimo impedimento per la sosta in terza fila.
Un privilegio assurdo da regime sovietico, dove almeno le auto dei potenti utilizzavano una corsia riservata.
Achille della Ragione

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Meteo Napoli Ischia
Wed Thu Fri Sat
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Ultimi Video Aggiunti
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio