Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home CasamicciolaNews Cronaca Tavolati e vigili al centro del dibattito
22 | 05 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
We have 338 guests online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Forio: Commento Foriano, Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te, nulla o poco cambia, liquidazioni ai dipendenti della torre saracena, luci accese tutte le notti al mattei, rapina alla banca di casamicciolastrada di citara muro rotto
There are no translations available.

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te

NULLA O POCO CAMBIA
Anche sulla nostra isola
Certo l’esito di questa tornata elettorale era atteso da tutti e nonostante i chiari segnali di continua disaffezione ai partiti tradizionali qualcuno ha ancora il coraggio di cantare vittoria. Ma questa è la nostra classe politica attuale che continua a vivacchiare ed è dura a scomparire.

Read more...
Tavolati e vigili al centro del dibattito PDF Print E-mail
CasamicciolaNews - Cronaca
Written by Ida Trofa   
Sunday, 19 April 2009 10:53
There are no translations available.

Tavolati e vigili al centro del dibattito

Giunta a Casamicciola Terme
Sul fronte litorale fissato per mercoledì un incontro in Soprintendenza. Sulla questione agenti ausiliari della Polizia Municipale sempre più sicura l’indizione di un nuovo concorso
Giunta in municipio a Casamicciola Terme nella mattinata di ieri, giovedì 9 aprile. In discussione tra l’altro la questione Tavolati - stabilimenti balneari e l’assunzione dei vigili stagionali. Per quanto riguarda quest’ultima questione, atteso il parere del Ministero (ndr) e l’opposizione legale fatta dagli agenti in attesa di chiamata ed in sevizio negli anni scorsi, si è deciso di dare mandato ad un avvocato amministrativista esperto del ramo al fine di ottenere una interpretazione autentica della norma.

Orientativamente, stando alle convinzioni del primo cittadino D’Ambrosio, si dovrebbe andare verso un nuovo concorso. Mentre sul fronte Litorale ed in particolare sulla questione tavolati in merito alla quale, lo ricordiamo, sono ancora in corso le indagini da parte della Polizia di Stato, mercoledì è stato fissato dal sindaco D’Ambrosio un incontro in Soprintendenza. La Polizia di Stato di Ischia eseguì nelle settimane scorse il decreto di sequestro preventivo, chiesto dal PM Lucia Esposito della Procura della Repubblica di Napoli ed accolto dal GIP Anna Lauro Alfano, riguardante i tavolati e le strutture lignee, realizzate la scorsa estate sulle scogliere nella zona adiacente di Suor Angela ed a Perrone. Lo scopo dell’incontro di mercoledì in Soprintendenza è quello di riuscire ad addivenire ad una risoluzione pratica delle irregolarità che inficiano la funzionalità delle strutture stesse nel tentativo di far ripartire le attività in vista dell’imminente stagione turistica. Quindi sul tavolo del dibattito due questioni importantissime collegate indissolubilmente con l’economia locale e ch meritano sicuramente un rapida e definitiva risoluzione.
 
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio