Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
 
Home CasamicciolaNews Cronaca Incidenti a go go a Casamicciola
22 | 05 | 2012
Isole News
Campania Tour
Campania News
Lazio News
World News
Annunci Gratuiti
Ricerche Storiche
Music Story
OnLine
We have 290 guests online
Web Link
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Notizie Flash
Forio: Commento Foriano, Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te, nulla o poco cambia, liquidazioni ai dipendenti della torre saracena, luci accese tutte le notti al mattei, rapina alla banca di casamicciolastrada di citara muro rotto
There are no translations available.

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te

NULLA O POCO CAMBIA
Anche sulla nostra isola
Certo l’esito di questa tornata elettorale era atteso da tutti e nonostante i chiari segnali di continua disaffezione ai partiti tradizionali qualcuno ha ancora il coraggio di cantare vittoria. Ma questa è la nostra classe politica attuale che continua a vivacchiare ed è dura a scomparire.

Read more...
Incidenti a go go a Casamicciola PDF Print E-mail
CasamicciolaNews - Cronaca
Written by Ida Trofa   
Sunday, 05 October 2008 18:39
There are no translations available.

Tamponamenti e scontri: un ferito e un soccorritore fermato

Incidenti a go go a Casamicciola

Giornata convulsa quella di ieri dove è bastato un po’ di traffico per mandare in tilt la litoranea. Caldo, sole e mare hanno prolungato il fine settimana adatti per i vacanzieri che hanno così affollato l’isola e le strade. Il traffico è così leggermente aumentato. È bastato questo “leggermente” per far andare in tilt la litoranea dove è stato davvero un lungo pomeriggio caldo. Intorno alle 17.00 all’altezza della Stella Maris un auto Smart ferma alle strisce per consentire il passaggio pedonale è stata violentemente tamponata da un Furgone Ape.

L’anziano conducente a seguito dell’urto ha violentemente battuto il capo contro il lunotto anteriore ferendosi. L’anziano è stato immediatamente soccorso e trasportato presso il vicino nosocomio lacchese dove è stato sottoposto a tutte le indagini e le cure mediche del caso. Intanto sul posto giungevano i vigili urbani locali per effettuare tutte le verifiche ed i rilievi di rito. Poco più tardi all’altezza dell’incrocio Ancora, un motorino impattava per cause ancora al vaglio degli inquirenti una donna che passeggiava con la sua bambina sistemata nel passeggino. Un colpo pericolosissimo che ha rischiato di causare gravi danni alla piccola rovinata a terra dopo il colpo. Fortunatamente però non ci sono state conseguenze per le persone coinvolte se non qualche piccola parentesi causata dal fermo per riconoscimento del giovane venditore ambulante che per primo aveva soccorso la bambina dopo l’incidente. Il giovane che aveva assistito alla scena evidentemente spaventato dal urto violentissimo era corso in aiuto della piccola. Poco dopo sul posto giungeva una pattuglia della Polizia per i rilievi e le verifiche del caso. Il ragazzo testimone dello scontro non aveva però con se i documenti rendendo così necessario il suo trasporto in centrale per le operazioni di rito.
Last Updated on Wednesday, 11 March 2009 17:45
 
Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi

No current events.

Economia News
Musica News
Politica News
Fotogallery 1
Fotogallery 2
Archivio