Home
28 | 03 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 5107 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Forio: Commento Foriano, Un aborto di iniziative, corsa notturna il sabato sera PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Sanità
Scritto da Peppe D'Ambra   
Giovedì 01 Dicembre 2005 18:28

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

UN ABORTO DI INIZIATIVE
Un pericoloso ritorno al passato, fermateli!!! Questa volta ad essere in pericolo sono le libertà personali che con tanto lavoro e sacrificio riuscimmo a conquistare agli inizi degli anni settanta. La nuova crociata messa in atto dai vertici cattolici, sta trovando ampi spazi e considerazioni negli uomini di questo Governo ormai alla frutta. Il vile e turpe attacco è iniziato con l’invito a non votare i referendum sulla fecondazione assistita, e come un fiume in piena ha continuato nel ledere i diritti degli omosessuali ed, oggi, la libera scelta per una maternità felice e consapevole; subito dopo vedrete che ad essere attaccata sarà la legge sul divorzio.

Una ingerenza clericale inconsueta e mai verificatasi per altri Stati laici. In nessun altro paese del mondo, in cui pur vi è una forte presenza della chiesa cattolica, si e mai verificato e mai credo si verificherà una simile ingerenza. Solo in Italia, in cui viene ospitato lo Stato del Vaticano, abbiamo assistito, assistiamo e continueremo ad assistere a questa intromissione di uno stato straniero nei confronti di uno stato sovrano. Gli italiani laici e libertari faranno bene a ricordarsi di quali politici si stanno mettendo a servizio di questa nuova crociata, molti dei quali solo per mero calcolo elettorale. I voti dei cattolici praticanti, infatti, hanno sempre fatto gola ai poveri di spirito e anche questa volta, proprio per questo troveranno tantissimi punti di riferimento. Si sta correndo il serio rischio di riportare indietro di anni e anni la società civile italiana in nome di certi principi in netto contrasto con gli altri principi non cattolici, cardini di una società che si vuole definire civile.
Per sgomberare il campo da ogni possibile equivoco sono stato, sono e sarò antiaborista convinto, ma sono stato, sono e sarò sempre per la libera e consapevole scelta di ognuno di noi. Non mi sognerò mai di imporre la mia volontà agli altri, pur continuando a propagandare le mie idee e convinzioni, con tutte le mie forze e con ogni mezzo. Allo stesso modo ho sempre fatto, faccio e sempre farò tutto il possibile perché tutti quelli che la pensano diversamente da me lo possano sempre fare. Per il momento metto sull’avviso e sull’attenti tutte le persone laiche e libertarie per prepararsi a fronteggiare questa nuova ondata di attacchi alle libertà altrui. Mi avrebbe fatto molto piacere e avrei dato senz’altro il mio massimo apporto ad una seria campagna di prevenzione e di informazione, soprattutto fra i giovani dei metodi contraccettivi da usare non solo per evitare di rimanere incinte, ma soprattutto per una libera sessualità e per combattere le nuove malattie di questo secolo.
La chiesa cattolica nemmeno di fronte al terribile pericolo dell’AIDS, ha sentito il bisogno, la responsabilità, la carità e il senso civico dell’uso del preservativo nei rapporti sessuali. Ha invece continuato a condannare i cattolici che responsabilmente fanno uso del preservativo per vivere liberamente e senza preoccupazione il loro rapporto d’amore con il loro partner; addirittura si ritorna a parlare di castità quando non si può rispettare il principio cattolico “dell’atto sessuale fatto solo per fini di procreazione”.
Anche la nuova crociata nei confronti della omosessualità, mentre in tutta Europa si sta respirando una nuova aria di libertà personali con il giusto riconoscimento delle coppie di fatto, rappresenta per l’Italia un pericolo di ritorno ad un triste passato.
Ancora una volta l’Italia e gli Italiani tutti stanno facendo l’ennesima figura di cacca internazionale.
Uno Stato laico e sovrano che si fa condizionare da un altro Stato, venendo meno al suo primo principio che tutti i cittadini sono uguali e a tutti si devono garantire i loro diritti, non esce certamente bene come immagine nei confronti degli altri Stati europei e mondiali. Ho già detto in altra occasione, che mi sarei aspettato e mi aspetto da parte di questo nuovo papa tedesco analoghi interventi anche nella sua nazione di nascita, chissà perché l’uccellino mi sussurra all’orecchio che questo evento non avrò il piacere di vederlo, perché ci vorranno molti più anni di quelli che mi restano da vivere. Sono convinto che finanche la nuova “cancelliera”, di destra lo manderebbe a quel paese.

CORSA NOTTURNA IL SABATO NOTTE
Continuano ad arrivare consensi a questa mia iniziativa, ma ritengo che i consensi senza un adeguato impegno da parte di ognuno di noi non serviranno al raggiungimento dell’obbiettivo che ci siamo proposti di raggiungere: “L’istituzione di una corsa notturna il sabato notte alle ore 01.00 dal molo Beverello per permettere agli isolani di vivere la loro vita e, in questo caso, il loro tempo libero senza barriere e impedimenti alcuni”.
Ripeto i numeri telefonici a cui ci si può rivolgere per dare la propria adesione: per contattare il sottoscritto il n. 328 43 27 815, il direttore Domenico Di Meglio tutti i pomeriggi al 081 98 97 73; Mirna Mancini di Teleischia al 081 98 19 91. Nel frattempo rimango in attesa di trovare validi punti di riferimento nei Comuni di Lacco Ameno, Barano d’Ischia, Ischia e Serrara Fontana. A Forio e a Casamicciola Terme sono molte le persone che si sono dette pronte a qualsiasi tipo di iniziativa.

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 17:17
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Marzo 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
mobileporn.cam keep2porn realbdsmporn.net forcefetish.net