Home
28 | 03 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3799 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Forio: Commento Foriano, eppure va, una estrema scelta di vita, Franco Regine e i (non so), scuola media e' caos, Torre saracena PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Mercoledì 03 Ottobre 2007 16:29

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

EPPURE VA
Nonostante tante quotidiane cose storte

UNA ESTREMA SCELTA DI VITA
Dalla rossa Emilia Romagna e più precisamente da Sassuolo, divenuta famosa per l’aver dato i natali a Caterina Caselli è stato divulgato il seguente volantino che dovrebbe far riflettere ognuno di noi su come viene gestita oggi la società italiana. Questo il testo integrale della lettera distribuita fra la gente da sottoscrivere ed inviare agli organi preposti: Sassuolo, li 05-09-07.

La considerazione di quanto sta avvenendo nel nostro Stato e nelle nostre città, evincendo dai quotidiani le sentenze emesse nei confronti di cittadini extracomunitari che, clandestini e spesso pregiudicati, continuano a delinquere deliberatamente; considerata la loro possibilità di poter continuare ad usufruire di tutti i servizi (salute, casa, scuola etc.) con anche una corsia preferenziale per il loro ottenimento; considerata la possibilità per queste persone di compiere attività illegali ed avere comportamenti illeciti senza mai dover rendere conto alle leggi di questo Stato e tanto meno alla comunità; considerato che non contribuiscono al mantenimento dell’apparato sociale di questo Stato in nessun modo CHIEDO che mi venga tolta la cittadinanza italiana e di essere considerato a tutti gli effetti un immigrato clandestino, e come tale essere trattato e giudicato. In attesa dell’ottenimento di quanto richiesto provvederò ad un comportamento consono al mio nuovo status, ed in particolare: sospensione dei pagamenti di tutte le tasse locali, statali e sociali; occupazione abusiva di locali dove poter vivere indisturbato; svolgimento di attività più o meno lecite per il mio sostentamento (furti, rapine, spaccio, lavoro nero, etc.); sospensione RC auto, revisione automezzo e patente; richiesta di sussidio di mantenimento con il sostegno delle organizzazioni sindacali, politiche e sociali preposte al mio inserimento sociale, culturale e lavorativo. Certo che questa mia richiesta venga presto esaudita, nel convincimento che la “legge è uguale per tutti”, ritengo doveroso che, le sentenze applicate fino ad ora, saranno le stesse che verranno applicate nei miei confronti. Cordiali saluti. Tutti gli altri commenti li lascio a voi tutti, in attesa che si apra un serio dibattito su questi fatti.

FRANCO REGINE E I “NON SO”
Strano, davvero strano che un sindaco a cui nulla dovrebbe sfuggire, sia sfuggito ciò che era sotto gli occhi di tutti e oggetto di ripetute denunce, da parte dell’amico Augusto Coppola, per quanto riguarda la composizione di certe società che stavano mettendo le mani in pasta in tanti appalti pubblici foriani. Più di un anno fa proprio sulle pagine di questo quotidiano e con pieno risalto un articolo dettagliato dell’amico Coppola portava alla conoscenza dell’opinione pubblica l’esistenza di queste vere e proprie scatole cinesi che venivano create e gestite da pubblici dipendenti o loro familiari. Non mi risulta a tutt’oggi che l’amico Coppola sia stato querelato per quello scritto. Con quale faccia tosta questo sindaco dichiara pubblicamente di cadere dalle nuvole su questi fatti, dopo la denuncia in consiglio comunale di Gaetano Colella, dovrebbe far ridere se non piangere, come minimo, tutti i cittadini onesti non solo di Forio. Bisogna essere seri però, perché sono fatti che se risulteranno veritieri sono di una gravità unica e che dimostrano come sia caduto in basso tutto il tessuto sociale foriano. Sulla pelle del popolo foriano ormai si fa di tutto e di più, grazie anche al menefreghismo degli stessi che pur di raggiungere i loro scopi sono pronti a tutto, anche a prenderlo in quel posto. Fatti loro, io per quanto mi riguarda continuo a indignarmi e ad incazzarmi.

SCUOLA MEDIA E CAOS
Proprio la dimostrazione di come il popolo “pecora” foriano si adatti ormai a qualunque cosa è ciò che si verifica ogni giorno all’uscita e all’entrata nella scuola media in piazza Cerriglio a Monterone. Una buona mezzora di caos tremendo dove avviene di tutto. Bambini e loro genitori in mezzo al traffico con seri pericoli di incidenti, speriamo che questo non accada mai e se dovesse accadere ad esserne attori siano solo i genitori che, pur di togliersi i figli da casa accettano tutto. Quella scuola così come sta non può e non deve essere aperta. Gravi sono le responsabilità penali e civili di tutti i responsabili, sia scolastici che politici. AUGURIAMOCI TUTTI NOI DI NON ESSERE TESTIMONI DI UNA IMMANE TRAGEDIA. I mezzi di soccorso pubblico troveranno grandi difficoltà a raggiungere la scuola, al di la dei disagi che si stanno arrecando ad un intero rione abbandonato a se stesso e perciò incapace di dare una risposta a questa problematica.

TORRE SARACENA
Costruite per difendere Forio dagli sbarchi dei Saraceni all’epoca molto ripetuti, le Torri foriane hanno svolto egregiamente il loro ruolo. Questo più o meno l’inizio di un dibattimento con un anziano cittadino foriano. Il quale con garbatezza e gentilezza mi ha voluto far notare come a gestire le società pubbliche foriane, di cui una hanno dato il nome Torre Saracena, vengano sempre chiamati giovani professionisti di altri comuni isolani: in tutte le aziende gestite con i fondi pubblici è mai possibile che non si riesca a trovare un giovane foriano adatto allo scopo. Anche nella nuova società che si è costituita sono più le persone non foriane che hanno trovato una sistemazione economica, mentre tanti giovani foriani continueranno a fare la fame e a gironzolare per le strade foriane. Tante grazie uomini della sinistra foriana, continuate a svendere il paese impunemente in attesa che anche a Forio possa nascere un “nuovo” alla Grillo.

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 12:16
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Marzo 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
mobileporn.cam keep2porn realbdsmporn.net forcefetish.net