Home
28 | 03 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3025 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Forio: Commento Foriano, presenze ok, Forio e i disservizi della pegaso, Evi e i lavori Foriani, barzellette Foriane PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Domenica 22 Aprile 2007 12:13

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

PRESENZE OK
Un bilancio abbastanza positivo di queste festività pasquali. L’isola come ogni anno di questo periodo ha vissuto i suoi  momenti di gloria nonostante tutto. D'altronde tutte le maggiori località turistiche hanno vissuto questi momenti di gloria a prescindere da quello che le amministrazioni locali hanno saputo fare per rendere più appetibile il loro prodotto turistico.

Ischia per esempio ha fatto davvero poco e si è fatta trovare di nuovo impreparata nonostante questo, al di la delle solite lamentele degli imprenditori, le strade dell’isola sono state invase da numerose presenze. Certamente molte di più di quelle che avrebbero meritato alla luce delle cose fatte per eliminare i disservizi; anzi in quasi tutti i comuni addirittura essi sono aumentati.

FORIO E I DISSERVIZI DELLA PEGASO
Non voglio entrare minimamente nella diatriba esistente tra il sindaco e il presidente della Pegaso; non mi interessa, non mi attrae mentre quello che  mi interessa è che le strade del paese siano pulite, almeno quello più frequentate dai nostri ospiti. La foto di questa settimana parla chiaro, mentre i numerosi turisti erano in attesa al Soccorso del tramonto per tentare di osservare il famoso raggio verde, essi erano costretti a stare attenti a dove mettevano i piedi fra erbacce e escrementi di animali. Una vera vergogna che mi ha fatto scappare da quel luogo facendomi mettere vergogna di essere foriano. Eppure che queste giornate sarebbero state piene di visitatori stranieri era risaputo da giorni e giorni. Un’altra figurella è stata  apparata sulle spiagge libere, mentre quelle date in concessione sono state pulite dai privati su ordine del delegato Mattera, quest’ultimo è stato ancora una volta preso per il “Culo” dai vertici PEGASO. Alle mie rimostranze e a quelle di un mio amico aveva detto con soddisfazione, questa volta la PEGASO farà il suo dovere, non mi sono rivolto a Bernasconi, che fino ad oggi mi ha solo preso in giro; questa volta ho chiamato direttamente il presidente Franco Monti e mi ha assicurato che le spiagge libere sarebbero state pulite prima di Pasqua. La serietà di certa gente è sotto gli occhi di tutti e le spiagge libere sono rimaste piene di immondizia di qualsiasi genere e in quella immondizia hanno pascolato i tanti giovani che hanno scelto di passare la pasquetta sulla nostra isola e a Forio. Voglio proprio vedere se qualcuno avrà il coraggio di lamentarsi della qualità delle persone che sono giunte sulla nostra isola; la qualità di queste persone è senz’altro migliore di chi viene pagato per far trovare pulite strade e spiagge, loro pagano il biglietto anche per ottenere questo!!!

EVI E I LAVORI FORIANI
Di quello che dice o vuole far emergere l’addetto stampa, che mi ha onorato di alcune sue precisazioni, non me ne importa più tanto, soprattutto quando poi si constata che nei giorni seguenti all’uscita del mio articolo, come per incanto i lavori che non venivano fatti da mesi e mesi vengono fatti. Non ho nessuna rivalsa ne cerco consensi elettorali, le mie testimonianze mi auguro solo che servano soprattutto alla soluzione dei problemi che di volta in volta evidenzio. Per quanto riguarda l’EVI, devo ammettere che almeno per i lavori al Calosirto e per quelli sulla Borbonica fermi da mesi e mesi finalmente hanno trovato, speriamo, una soluzione definitiva. Resta sempre senza risposta l’interrogativo di chi paga tutta l’acqua che viene sprecata per guasti riparati con notevolissimi ritardi.

BARZELLETTE FORIANE
In questi primi giorni di aprile a Forio sono stati portati a termine, dopo non poche peripezie, due importanti opere pubbliche; almeno così ci hanno voluto far credere. C’è stata la consegna del palazzetto dello sport dove credo non sia stato effettuato il collaudo atteso che i lavori devono essere ancora conclusi (non si spiega il silenzio delle forze di opposizione); nonostante questo gli sportivi foriani hanno messo finalmente fine al loro peregrinare di comune in comune per disputare i loro campionati. C’è stato proprio su filo di lana la posa dell’ultima pietra lungo il corso principale del paese, aperto anch’esso senza nessun collaudo e verifica di come sono stati eseguiti i lavori. Lavori che non sono terminati per nulla atteso che molte sono ancora le opere che si devono fare. Meno male che fino ad oggi nessuno si è fatto male mentre circolare in un cantiere ancora aperto, sono stati messi anche i tavoli dei bar e dei ristoranti presenti in piazza Pontone nonostante che la pavimentazione non fosse stata terminata. Un rischio di non poco conto che si è assunto il direttore dei lavori, la ditta e i vertici dell’amministrazione, che hanno addirittura brindato e si sono fatti riprendere nell’atto di porre l’ultima pietra nella serata di sabato santo. In quel cantiere aperto è stato consentito anche di far effettuare due grosse manifestazioni che richiamano migliaia di persone come la via crucis e la corsa dell’angelo. Meno male che non è successo nulla!!!

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 14:16
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Marzo 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
mobileporn.cam keep2porn realbdsmporn.net forcefetish.net