Home
19 | 04 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4219 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Forio: Commento Foriano, tutto come sempre, oncologia ancora nessuna risposta, buco della sanita' in Campania, prezzi non esposti a Forio, mercato a Forio e nuovi posti, lavori pubblici di fronte alla scuola elementare PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Venerdì 02 Giugno 2006 20:25

Commento Foriano, di Peppe D'Ambra

Tutto come sempre

ONCOLOGIA ANCORA NESSUNA RISPOSTA
Mentre Ateniese è troppo impegnato a distribuire cariche e denari agli amici e parenti dei politici, con le nomina a responsabili di mogli di sindaci e amici dell’assessore regionale; nel delicato reparto dove vengono effettuate le chemioterapie tutto continua peggio di prima. Una unica infermiera a controllare e ha dare assistenza a cinque postazioni, in cui malati gravi depongono le loro ultime speranze per una vita migliore.

Una situazione davvero inumana e vergognosa che non fa arrossire per nulla il manager Ateniese, troppo dedito a continuare a fare l’amministrativo solo a servizio dei politici al potere, dei tanti problemi di cui è piena la sanità pubblica isolana, non si interessa minimamente nonostante che la nostra isola si sta riempiendo, per nostra fortuna, di nuovi ospiti stranieri. Continuo a ritenere criminale e irresponsabile tale comportamento e mi continuo ad augurare di vivo cuore che qualche organo giudiziario intervenga al più presto. Dovrò chiedere anche questa volta uno spazio giornaliero al direttore di questo quotidiano per denunciare quotidianamente la scandalosa condizione in cui è ripiombata l’unità operativa dove si effettuano le chemioterapie.

BUCO DELLA SANITÀ IN CAMPANIA
E mentre continuano gli sprechi di danaro pubblico e i soliti favori agli amici e agli amici degli amici, questo Governo, che aveva annunciato al popolo italiano che non ci sarebbero stati aumenti delle tasse, ma solo una dura lotta alla evasione fiscale, si appresta ad autorizzare la Regione Campania ad aumentare l’aliquota dell’IRPEF regionale per ripianare l’enorme deficit finanziario accumulato in tutti questi anni di malagestione della sanità pubblica.
Come sempre ad essere colpiti saranno solo ed esclusivamente quelli che hanno un reddito fisso e che pagano tutte le tasse senza nessuna possibilità di evasione, perché vengono trattenute alla fonte. L’unico modo possibile per reperire con una certezza matematica e velocità i soldi necessari, anche se si tratta dell’ennesimo scippo perpetrato ai danni della classe lavoratrice più tartassata esistente in Italia. Chi fino ad ieri ha evaso le tasse potrà continuare a farlo tranquillamente, perché anche questo Governo di “GIUSTI”, che avrebbero dovuto tutelare i giusti si appresta a fare quello che hanno fatto gli altri Governi fino ad oggi, far pagare le tasse solo ed esclusivamente a chi lo continua a fare.
Complimenti di vero cuore a voi e a chi vi ha votato!!!

PREZZI NON ESPOSTI A FORIO
Un settore, quello del commercio a Forio, che continua a rappresentare una vera e propria vergogna per un paese che a chiacchiere dice di voler fare turismo. Ad essere messi in bella mostra sono solo alcuni prezzi e in particolare settori, mentre nella stragrande maggioranza degli esercizi commerciali foriani, ad iniziare da molti supermercati, mancano i prezzi esposti e spesso sono addirittura sbagliati e se non si presta la massima attenzione quando si fa il conto finale si prendono vere e proprie fregature. Eppure al Comune di Forio, come in tutti i comuni d’Italia, esiste presso il comando di Polizia Municipale un settore con tanto di uomini e mezzi che dovrebbero svolgere i dovuti e necessari controlli. Al Comune c’è anche un assessore, che percepisce finanche lo stipendio, che dovrebbe garantire la trasparenza in questo delicato settore soprattutto per rispetto per i tanti ospiti che giungeranno a breve sulla nostra isola e a Forio in particolare. Sia l’uno che l’altro la titano e ognuno fa come meglio crede, e i prezzi si fanno su misura a seconda del cliente.

MERCATO A FORIO E NUOVI POSTI
Alcuni mesi fa il mercato comunale di Forio è stato interessato da alcuni lavori pubblici che hanno creato non pochi fastidi sia agli abitanti che ai tanti commercianti della zona. Oltre, naturalmente, ad un notevole investimento di soldi pubblici. Questi lavori oltre ad interessare la nuova pavimentazione in bitume al posto dei “tozzetti”, messi solo due o tre anni fa, hanno interessato anche la creazione di nuovi posti coperti, in cui si dovevano spostare i pescivendoli presenti nel mercatino comunale. Altri soldi pubblici investiti e spesi che non sono serviti a nulla visto che i nuovi posti sono stati rifiutati dagli interessati e rimangano lì inutilizzati a testimonianza dell’ennesimo sperpero di danaro pubblico come sta accadendo sempre più spesso a Forio.
Lo stesso discorso vale per il nuovo braccio costruito nel porto che continua ad essere non completato e in cui i lavori sono stati sospesi da mesi. Poi si ha il coraggio di annunciare in pompa magna che Forio è tutto un cantiere che dimostra la fattività di questa amministrazione.

LAVORI PUBBLICI DI FRONTE ALLA SCUOLA ELEMENTARE
Un altro cantiere pubblico a Forio, in pieno centro che dimostra a chiare lettere di come, questi amministratori vogliono affrontare la nuova stagione turistica. Otto mesi di disagi per un lavoro che oltre a poter essere fatto in un solo mese, non ha risolto per nulla il problema di viabilità in quella zona ad alta affluenza veicolare. Un progetto presentato come risolutore di tutti i problemi di viabilità e che è franato miserevolmente perché non si è avuto il coraggio di eseguirli come si era stabilito inizialmente. Le variazioni fatte in corso d’opera per accontentare il potente amico di turno, li hanno praticamente resi vani e come risultato si è solo ottenuto la eliminazione di buona parte dei giardinetti e dell’ampio marciapiedi per far parcheggiare 6 auto. Un pool di tecnici davvero capace quello che gestisce i lavori pubblici nel comune all’ombra del Torrione; capace soprattutto di sperperare impunemente il danaro pubblico. I tecnici responsabili sono sempre gli stessi come stessa è la ditta che effettua i lavori in tutti i cantieri aperti. Chissà poi perché questa ditta negli altri comuni rispetta la data di consegna e a Forio i lavori iniziano in data certa e non si riesce mai a capire quando dovrebbero terminare.

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 16:25
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Aprile 2024  >>
  1  2  3  4  5  6  7
  8  91011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
mobileporn.cam keep2porn realbdsmporn.net forcefetish.net